PARTI COL PIEDE GIUSTO

PARTI COL PIEDE GIUSTO

Una visita alla centrale operativa di Europ Assistance non è cosa di tutti i giorni, né possibile per tutti. E’ stato quindi un bell’evento quello che ha permesso a un folto gruppo di associati della SISCOS di conoscere in prima persona chi gestisce con competenza e affidabilità i sinistri dei nostri operatori.
Sappiamo bene come il contesto sempre più complesso in cui le ONG e le organizzazioni di solidarietà internazionale si trovano ad operare, abbia reso necessario identificare polizze assicurative adeguate a esigenze diverse.
L’incontro del 4 ottobre aveva proprio lo scopo di migliorare l’utilizzo di una delle nostre assicurazioni più importanti: durante l’evento infatti sono stati ripercorsi tutti gli aspetti salienti e le procedure da seguire, dando anche ampia possibilità di trovare risposte esaurienti a tutte le domande sull’applicazione della polizza.
Siamo certi che la conoscenza diretta tra gli operatori di Europ Assistance e coloro che nelle ONG gestiscono le polizze abbia aumentato di molto la fiducia e il riconoscimento di affidabilità che le procedure e soprattutto le persone di Europ Assistance garantiscono. Tutto ciò porterà una migliore gestione dei sinistri e ad una ancor migliore assistenza ai nostri operatori.